Parla mi della missione apollo undici?

La missione Apollo 11 portò i primi due uomini sulla Luna, gli astronauti statunitensi Neil Armstrong e Edwin Aldrin, il 20 luglio 1969 (data al meridiano di Greenwich). Il terzo astronauta, Michael Collins, rimase in orbita lunare nel modulo di comando mentre gli altri due erano sulla superficie.