Quando finisce la stagione due capitolo tre di fortnite?

il 4 giugno 2022

---

l’evento live chiamato "Collision", conclusivo della Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite si è svolto sabato 4 giugno 2022 alle 22:00 ora italiana