Esiste la medusa vespa?

Il vero nome della medusa vespa è Chironex fleckeri, più nota come vespa di mare o medusa scatola o cubomedusa. È stata descritta come "La medusa più velenosa del mondo". La sua puntura può causare forti dolori cutanei, infiammazione e necrosi, ipotensione e ipertensione, tachicardia e aritmia

---

È la cubomedusa