Cosa si celebra il 6 ottobre?

Il 6 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Paralisi Cerebrale per dar voce alle famiglie che convivono ogni giorno con questa patologia e per sensibilizzare in particolare sui bisogni dei bambini che ne sono colpiti. Dal 2022 si celebra anche la Giornata Mondiale della Geodiversità.