Quando è stato lo spettacolo della famiglia addams originale?

La prima rappresentazione de La famiglia Addams (The Addams Family) è un musical statunitense del 2010, con musiche composte da Andrew Lippa su libretto di Marshall Brickman e Rick Elice.