Parole che esprimono tristezza?

Tristezza: infelicità, sofferenza, afflizione, malinconia, dispiacere. Essere triste: afflitto, addolorato, disperato

---

parole che esprimono tristezza? Sono quelle parole che ti stringono il cuore