Qual è il periodo migliore per visitare l' islanda?

il periodo ideale per un viaggio in Islanda è durante la tarda primavera o l'estate, da maggio ad agosto, per ammirare la bellezza del “fenomeno del sole di mezzanotte” e i paesaggi naturalistici nel pieno del loro splendore.