Quanto è grande la banana più grande del mondo?

60 cm. Si chiama Banana Rhino Horn. Arriva dall'Africa la banana più lunga al mondo, incrocio fra un platano e una banana diffusa nell'Africa centrale e meridionale. La sua lunghezza raggiunge i 60 cm, circa il doppio delle banane classiche; la polpa, però, è quasi insapore.