Chi è che canta vengo anch' io?

Il brano, vengo anch'io, no tu no, è cantato da Enzo Jannacci e pubblicato nel 1967. Scritta dallo stesso Jannacci insieme a Dario Fo e Fiorenzo Fiorentini. Resterà uno dei brani simbolo del cantautore milanese che ha segnato una generazione musicale.

---

Vengo anch'io è un brano musicale del 1967 del cantautore italiano Enzo Iannacci