Come si chiamano i nomi degli aristogatti?

I nomi degli aristogatti sono: Romeo, Duchessa, minou, Matisse e Bizet

---

Nell'adattamento italiano de Gli Aristogatti, i gatti protagonisti sono Duchessa madre dei tre gattini Minou, Matissee Bizet. Alla famiglia si aggiunge il gatto randeggio Romeo che si innamora di Duchessa.