Come non piangere cipolla?

Per evitare di piangere con la cipolla basta metterla 15 minuti nel freezer prima di tagliarla. O si può tagliarla tenendola sott'acqua, ma attenzione: la cipolla bagnata scivolerà come una saponetta. Si può usare un coltello affilato dopo averne bagnato la lama. Oppure indossare occhiali da nuoto