Bagan quanti templi?

Bagan è una delle aree più sacre della Birmania e di tutta l'Asia in generale. È incredibile che si tratti di una verde pianura di soli 40 km quadrati, in cui i sovrani birmani hanno costruito nell'arco di 250 anni, tra l'XI e il XII secolo, circa 13.000 templi di varie dimensioni.