Dov' è san pietro in bevagna?

San Pietro in Bevagna, è una frazione balneare sulla costa ionica del Salento nel comune di Manduria, provincia di Taranto. La frazione d'estate è molto popolata per via del turismo balneare. Si caratterizza in quanto dotata di un lungo litorale quasi totalmente sabbioso.