Qual è l'altopiano più importante della calabria?

L'altopiano più importante della Calabria è la Sila, un vasto altopiano dell'Appennino calabro, che si estende per 150.000 ettari attraverso le province di Cosenza, Crotone e Catanzaro, suddivisa da nord a sud in Sila Greca, Sila Grande e Sila Piccola.