Esiste il chupacabra?

Il primo avvistamento risale al 1975 a Puerto Rico. L’essere, simile ad un cane dalle fattezze aberranti, avrebbe un’altezza compresa tra i 60 e i 180 cm. Non si tratterebbe semplicemente di un enorme e terrificante coyote, poiché potrebbe anche essere frutto di “incroci” con diversi animali.