Il plurale di echo?

Il plurale di eco è echi. Si tratta di un sostantivo molto particolare che è femminile al singolare, si dice infatti: "l'evento ha avuto una vasta eco" ; e diventa maschile al plurale: "echi di guerra"

---

echi