Dove si usa la curcuma?

La curcuma si usa in cucina. È ottima per condire in cottura le verdure e per insaporire la carne e il pesce. Può inoltre prestarsi ad essere un sostituto economico dello zafferano in primi piatti e salse: costa meno e colora in modo simile ma ha un sapore molto più delicato

---

In cucina x insaporire e colorare le pietanza.