Qual è la parola tedesca più lunga?

Parola più lunga in tedesco (63 lettere) La parola più lunga in tedesco è invece Rindfleischetikettierungsueberwachungsaufgabenuebertragungsgesetz, che significa “Legge sul trasferimento delle attività di monitoraggio dell'etichettatura della carne bovina”.

---

"Rinderkennzeichnungsfleischetikettierungsüberwachungsaufgabenübertragungsgesetz" è la parola più lunga della lingua tedesca, con 79 lettere. Parola composta, che sta a indicare, letteralmente, la “legge di delega dei compiti di vigilanza sulla marcatura e sull’etichettatura dei bovini”.