Conosci i criceti?

E' un roditore dal corpo piccolo e compatto con orecchie grandi, gli occhi scurissimi e sporgenti, è’ uno degli animali domestici e da laboratorio più diffuso, ha un udito acuto e un incredibile olfatto.