Con chi si è sposata elettra lamborghini?

Elettra Miura Lamborghini si è sposata con Afrojack sabato 26 settembre.

---

Elettra Lamborghini si è sposata il giorno 26 Settembre 2020 con il famoso DJ Afrojack (all'anagrafe Nick van de Wall).