Quali sono i colori dell' arcobaleno?

I sette colori dell'arcobaleno, in ordine, sono: Rosso. Arancione. Giallo. Verde. Blu. Indaco. Violetto.

---

I sette colori dell’arcobaleno, in ordine, sono: Rosso Arancione Giallo Verde Blu Indaco Violetto