Quando è stato creato il dogo argentino?

86 milioni di anni fà

---

Il dogo argentino venne fissata come nuova razza verso il 1928, lo standard fu pubblicato nel 1947, ed il riconoscimento ufficiale giunse nel 1964 per l'Argentina, e nel 1973 a livello internazionale.