Chi era colombo?

Cristoforo Colombo è nato a Genova nel 1451 e morto a Valladolid nel 1506 era un navigatore italiano. Deve la sua fama alla scoperta del continente americano. Il padre era tessitore e si pensa che la prima attività di Colombo, in giovane età, sia stata proprio il commercio di tessuti.

---

Cristoforo Colombo è colui che ha scoperto l'America.