Las meninas dove si trova?

Las Meninas è un dipinto a olio su tela di 318 × 276 centimetri realizzato dal pittore Diego Velázquez. Il pittore andaluso lo terminò nel 1656. Attualmente si trova al museo del Prado

---

Las Meninas è un dipinto a olio su tela di 318 × 276 centimetri realizzato dal pittore Diego Velázquez. Viene considerata il capolavoro del pittore andaluso, e venne terminata, secondo lo storico dell'arte Antonio Palomino, nel 1656. Il dipinto viene conservato nel Museo del Prado a Madrid.