Ci vuole la farina nel gelato?

Il gelato artigianale è un alimento dove normalmente, negli ingredienti utilizzati, il glutine non è presente. La presenza di coni, pan di spagna, granelle, biscotti, farine, cialdine ed altri ingredienti contenenti glutine può essere fonte di contaminazioni involontarie ben al di sopra dei 20 ppm.