Qual è la differenza tra caramelle e dolcetti?

dolcetti: diminuitivo di dolce:-Nome generico di vivanda o preparazione dolce, i cui ingredienti principali sono in genere farina, uova, burro e zucchero.-caramella è un prodotto dolciario costituito per lo più da zucchero può essere aromatizzato con aromi naturali o artificiali ecc.