Chi è don beppino cò?

Don Beppino Co', è un personaggio"carismatico": nato a Capriano del Colle in provincia di Brescia nel 1946; è ordinato prete nel 1971. Nel 1972 parte come missionario per il Laos, dove lavora per quattro anni, sino all'espulsione di tutti gli stranieri nel 1975 da parte del governo comunista locale.