Il motivo della morte di maurizio costanzo?

Maurizio Costanzo è deceduto a causa di complicazioni dopo un intervento chirurgico al colon volto ad asportare alcuni polipi. Il suo sistema immunitario è stato indebolito, il che ha portato a varie infezioni, tra cui una renale e una polmonare.

---

Maurizio Costanzo, le cause della morte sono dovute al fatto che dopo una operazione al colon, Il sistema immunitario non ha retto.