Come si chiamano gli aerei militari?

Gli aerei militari si chiamano l'F-14 Tomcat, l'F-15 Eagle, l'F-16 Fighting Falcon, il Sukhoi Su-27, il MiG-29, il Joint Fighter JF-17 Thunder, l'Eurofighter Typhoon e l'F/A-22 Raptor.

---

Esistono molti aerei differenti con scopi diversi usati dalle aeronautiche dei vari paesi prodotti da differenti produttori. As esempio i Mig sovietici gli F-14 F-16 ecc americani i Tornado o gli Eurofighter e l'elenco sarebbe ancora lunghissimo