In che anno è uscita libellule di joe sentieri?

"Libellule" è una canzone scritta da Alberto Testa e Guido Viezzoli, presentata da Joe Sentieri al Festival di Sanremo nel 1961, e pubblicata come singolo nello stesso anno.