Quanti carboidrati ci sono nel dolcificante alla frutta del monaco?

Nel dolcificante alla frutta del monaco non ci sono carboidrati, infatti viene usato anche nelle diete chetogeniche.

---

IL dolcificante ricavato dalla frutta del monaco non contiene carboidrati.