Cos' è il d. r. s.?

Il DRS, in formula 1, è un dispositivo che serve a ridurre la resistenza aerodinamica delle monoposto, al fine di favorire i sorpassi. Quando è aperto, permette di aumentare la velocità della vettura; quando è chiuso, offre una maggiore aderenza.