Dove si trova il belize?

Il Belize è il secondo Paese più piccolo dell'America Centrale dopo El Salvador si trova nella zona sud-orientale della penisola dello Yucatán Confina a nord con lo stato messicano di Quintana Roo a est è bagnato dal mar dei Caraibi sul golfo dell'Honduras, a sud e ovest confina con il Guatemala.