Che nome è nello?

Nello è l'abbreviazione di Antonello o Giovannello

---

Il nome Nello è principalmente un nome maschile di origine italiana che ha un significato sconosciuto. E' anche un diminutivo di Antonello , Brunello e altri nomi che terminano in ello. Nel 2020, dai dati Istat, è stato dato come nome principale a 11 bambini.