Mi dici qualcosa di motivante?

Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 oppure 80 anni. Chiunque continua ad imparare, resta giovane. La più grande cosa nella vita, è mantenere la propria mente giovane. (Henry Ford)