L animale che ha due gobbe?

L'animale con due gobbe è il cammello, spesso confuso con il dromedario, che ne ha una sola. La funzione delle gobbe è accumulare scorte di grasso che consentano all'animale di sopravvivere per lunghi periodi senza mangiare.