Da chi ragas?

Da chi ragas, è una Pizzeria e Panzerotteria aperta tutti i giorni. Si trova a Parma in Via Cavedagni 1 A

---

RAGAS. Dopo 13 anni di duro lavoro, la biodiversità sta cambiando il paesaggio dove inizialmente c'erano solo rovi e gramigna, suoli sfruttati ed erosi e poi abbandonati. Sta rinascendo un ecosistema coltivato e sarà sempre più complesso dove lavorare è anche soddisfazione per il corpo e lo spirito.