Dove si butta lo scottex sporco?

Qualora pulissimo il tavolo da pranzo con lo scottex dopo aver mangiato ad esempio, questo potrebbe tranquillamente andare nell'organico. Qualora invece decidessimo di asciugare il tavolo con lo scottex dopo aver usato un detergente per la pulizia, questo andrebbe gettato nell'indifferenziato.