Qual è la ricetta della pasta al forno?

La pasta al forno ha diverse varianti. Si usa pasta avanzata o cotta al momento. Poi si mette in una teglia e si alternano strati di ragù, formaggio filante, mortadella o prosciutto cotto, e parmigiano. Si possono aggiungere anche altri ingredienti a seconda dei propri gusti, per esempio uova sode.