Il presente del verbo essere?

io sono, tu sei, egli è, noi siamo, voi siete, essi sono.

---

Esistono diverse coniugazioni del verbo essere al presente, quale intendi? L'indicativo, il Participio, il condizionale, o Congiuntivo ? fammi una nuova domanda specificando di quale coniugazione vuoi la risposta, grazie.