Dim mi i nomi delle nove renne di babbo natale?

I nomi originali inglesi delle 9 renne di Babbo Natale sono Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder, Blixen e Rudolph In italiano sono conosciute come Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello e Rudolph