Qual è la capitale dello sri lanka?

La capitale amministrativa dello Sri Lanka è Sri Jayawardenapura Kotte, o semplicemente Kotte, e si trova nell'area metropolitana della ex capitale Colombo

---

Dal 1982, Sri Jayewardenapura Kotte (Kotte) è stata nominata la nuova capitale dello Sri Lanka.