Solari che rispettano il mare?

Prodotti cosmetici a basso impatto ambientale. Nel caso delle creme solari, gli accorgimenti sono particolarmente importanti per ovvie ragioni: l’acqua del mare assorbe i principi attivi del cosmetico dissolvendoli, la loro composizione determina quindi il loro impatto ambientale.