Dim mi il nome di togliatti?

Palmiro Michele Nicola Togliatti.è stato un politico, giornalista ed economista italiano, tra i più influenti e popolari dirigenti comunisti mondiali, che guidò il Partito Comunista d'Italia dagli anni '20 agli anni '60

---

Palmiro Togliatti