Dov' è nato zelda?

Il gioco The Legend of Zelda, fu pubblicato in Giappone

---

Il primo gioco della serie The Legend of Zelda, fu pubblicato originariamente in Giappone come titolo di lancio della nuova periferica di Nintendo per il Famicom: il Famicom Disk System.