La trama del film sonic?

Sonic, film del 2020 diretto da Jeff Fowler. Sonic si rifugia sulla Terra per scappare da chi vorrebbe usare i suoi misteriosi poteri. Insieme al suo amico Tom, cerca di fermare il cattivo Dr. Robotnik dal catturarlo e usare i suoi immensi poteri per conquistare il mondo.