Qual è la differenza tra bicarbonato e bicarbonato di sodio?

La differenza è proprio nella natura dei due elementi: il carbonato di sodio è un sale di sodio dell'acido carbonico e contiene atomi di sodio, carbonio e ossigeno; il bicarbonato di sodio è un sale di sodio e contiene atomi di sodio, carbonio, ossigeno e un atomo di idrogeno.