Cosa significa lavorare sott'acqua?

Quando si dice lavorare sott'acqua si intende generalmente svolgere qualche attività senza che le persone interessate o coinvolte ne vengano a conoscenza, ad esempio quando si lavora a qualcosa che deve rimanere riservato per motivi di opportunità, sicurezza, od altro.