Quali sono le verdure di ottobre?

Le verdure che possiamo trovare ad ottobre sono: broccolo, barbabietola, cavolfiore. broccolo romanesco, carota, cipolla, fagiolini, bietole, cime di rapa, zucca, peperoni.