Come si chiamano le sorelle della sirenetta?

Le sorelle della sirenetta sono 6 e si chiamano: Aquata, Andrina, Arista, Attina, Adella e Alana

---

Secondo il film del 1989 sono Aquata, Andrina, Arista, Attina, Adella e Alana. Sono tutte più grandi di Ariel. Appaiono nel film eseguendo la canzone "Le figlie di Tritone", in cui si annunciano nel suddetto ordine.